Dal 2005 la soluzione ai tuoi problemi con la tecnologia

Rimuovi Virus e Malware dal tuo PC

Una semplice ma completa guida con i primi passi da fare per liberare il computer dai più comuni Virus e Malware.

Alla fine di questa guida sarai in grado di liberare il tuo computer dalle tipologie più comune di Virus e Malware. Sarai in grado di scaricare ed installare lo strumento di rimozione malware sicuro e gratuito ed in italiano che utilizzo per risolvere i problemi più comuni dei miei clienti. Sarai certo di scaricare il programma giusto dal link sicuro presente nella guida; Seguirai le istruzioni del video al termine della scansione e della pulizia.

Se dopo aver seguito la guida il tuo computer avrà ancora problemi, potrai usufruire di uno sconto di 10 euro sul prezzo dell’assistenza a domicilio.


Cosa trovi in questa guida? Un link e le istruzioni per scaricare lo strumento di rimozione ed una video guida di circa 15 minuti per installarlo e fare la scansione del computer.


Quando ti serve questa guida?

  • Il computer sembra più lento nella navigazione internet;
  • Compaiono pubblicità indesiderate molto invasive durante la navigazione;
  • I browser (Edge, Internet Explorer, Firefox, Chrome) non mostrano le pagine web, mostrano scritte con errori o si chiudono improvvisamente;
  • La pagina iniziale del browser è cambiata o non riesci più ad utilizzare Google come motore di ricerca;
  • Ritrovi programmi che non ricordi di avere installato che lanciano avvisi insistenti (“il computer è infetto”, “il computer necessità di pulizia”, “rimuovi i file inutili”);
  • Non riesci a raggiungere le pagine che cerchi.

Se riscontri uno o più di questi problemi, ti consiglio di acquistare la guida.

  1. Per prima cosa scarichiamo lo strumento di rimozione Virus e Malware da questo sito [maxbutton id=”1″ ] [wp-svg-icons icon=”arrow-left” wrap=”i”]
  2. Quando il programma è stato scaricato, eseguilo facendo doppio click sul file (se non lo trovi, cerca nella cartella “download” un file con un nome che inizia con mb3-setup e fai doppio click col tasto destro su quel file)
  3. Segui passo a passo questo video per portare a termine la scansione:
  4.  Alla fine della scansione, metti le minacce in quarantena come illustrato nel video ed il tuo computer sarà ripulito da Virus, Malware, Toolbar e modifiche al browser del computer.

Se dopo aver seguito questa guida riscontri ancora dei problemi, contattami compilando il modulo qui sotto: avrai uno sconto di 10 euro sull’assistenza a domicilio per la pulizia del tuo computer.

    Selezionando questa casella fornisco il consenso al trattamento dei dati inviati per ricevere le informazioni richieste (finalità indicate alla lettera a dell'informativa. Leggi la policy completa).

    Chiuso
    per
    ferie
    dal
    21/07
    al
    1/08

    Nuova vita al tuo PC

    Computer Lento?

    Rigenera il tuo computer! Non serve comprarne uno nuovo. Cambio disco, aggiornamento RAM, batteria nuova. Una scelta di risparmio ed ecologica.